Annulla Lotteria Age

Dopo il rinvio dello scorso anno causato dagli impedimenti Covid-19 abbiamo riflettuto a lungo su cosa fare con la Lotteria Age.

Siamo giunti infine alla conclusione di annullarla. La decisione prende in considerazione numerosi aspetti, in particolare:

  • Pur ringraziando per la loro disponibilità tutti coloro che avevano messo in palio dei premi, non ce la sentiamo di “gravare” sulle casse di tutti coloro che hanno un’impresa, un esercizio commerciale o qualsiasi altro genere di attività in proprio, in un momento così difficile che si prolunga ormai da quasi un anno;
  • La difficoltà di prevedere quando potremo fare l’estrazione con precisione;
  • Il pericolo derivante dalla distribuzione dei biglietti e dal passaggio di denaro contante, considerato un veicolo del virus

Per quanto riguarda i biglietti già venduti, fermo restando che coloro che volessero essere rimborsati potranno farne liberamente richiesta, l’intenzione dell’Associazione sarebbe quella di donare i soldi raccolti alle scuole, in base al criterio di rappresentanza del volontario che ha venduto i biglietti.

Esempio: se una mamma della Primaria di S. Bartolomeo ha venduto 300 biglietti, il ricavato pari a 300 euro sarà donato, appunto alla scuola Primaria di S. Bartolomeo.

In merito alle modalità di rimborso:

  • Potete rivolgervi direttamente a coloro che vi hanno venduto i biglietti;
  • Nel caso in cui non vi ricordiate da chi li avevate acquistati o non riusciate a mettervi in contatto con quella persona, potrete contattare AGE attraverso i consueti canali di riferimento.

Vi ringraziamo per la comprensione e ci teniamo informarvi che comunque non smettiamo di lavorare per i nostri e i vostri ragazzi!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked *.